Di cibo e altri racconti..........

giovedì, maggio 24, 2007

Doveri

Ho visto. Quest'inchiesta della bbc. Non so se andrà mai in onda in Italia. Sono un essere umano pensante. E mi creo il problema. Di condividere con chi passerà di qui lo schifo che ci ho visto.
Non voglio discutere, su niente. Solo, per diritto di informazione, date un'occhiata. Giusto per.

http://video.google.com/videoplay?docid=3237027119714361315

Poi ognuno si farà la sua opinione o non se la farà.

****Aggiornamento. Il video è stato cancellato****

2 commenti:

Gourmet ha detto...

:(
Peccato.. lo avrei visto volentieri!!

Teo. ha detto...

ballera mia fatti un giro su youtube io l'ho visto ieri sera,e pensa che il tizio che ha fatto di tutto per insabbiare le cose mo è Papa!!!!!!



Vabbè meno male che ho smesso de crede tanto tempo fa.....