Di cibo e altri racconti..........

venerdì, aprile 20, 2007

Ma non posti più?


Questa è la domanda che mi fa più piacere sentirmi fare!

Ma ma ma...non c'è una risposta. Il mio progetto è di riprendere a cucinare, sperimentare odorare il più presto possibile. Il blog è qui e conto di riprenderelo fra le mani il più presto possibile!

Ora immaginatemi così. Come questo panda. Sono sfinita di belle emozioni e di stanchezza.

Io e il fotografo si va a vivere insieme! Figo vero? Si figo. Se non fosse per quelle tre o quattro cretinate che la questione comporta....Operai muro bianco o muro colorato. No amore il fucsia mi fa proprio schifo. Dai dai compriamo questo bellisssimo pennello che fa i disegni a canalette che ci faccio tutta la camera da letto. No no che schifo. I faretti li mettiamo a L o a T? E il polacco santo che ci aiuta si improvvisa in architetto. No signora i faretti io così non li metto (?) Chi ci presta una macchina per andare al Brico? Ah si la vecchia zia, ma mi raccomando ragazzi tra due ore mi serve. Corri corri ingurgita il pranzo immagazzina nozioni del commesso del brico, perchè la tempera va solo sui soffitti e la lavabile? Per quanti mq? Boh. Ma che ne so io. Giri i tacchi e ci fai stare pure una puntata da Ikea, sbatti sui passeggini, sgomita tira ,improvvisati funambolo per correre al reparto che ti interessa. In cinque minuti avrai speso soldi per una cosa che non andava bene. Ma tanto, si ride.

Mettiamo una punta di blu nella vernice dai dai . Ma no che fa freddo. Allora una punta di marrone. Mddaaiii!

Bianco. Ok. tutto bianco. Ammazza come acceca. Quanto manca? oddio. Tutto bianco, non mi ero accorta che le porte le finestre gli infissi sono tutti beige crema andata a male . A chi tocca? a te amore, sei così brava con lo smalto! Quanto erano alte le finestre? Più di due metri? ma fino ad oggi come ho fatto?

Ops. non c'è la cucina. Ma quanto manca? Una settimana amore! Una settimanaaaaa e i cartoni? chi ce li da? chi ce li porta? chi li riempie?

E qui. una digressione. Lascio di nuovo la mia casa. Per un'avventura sicuramente bellissima ed emozionante. Ma rinscatolare tutta la mia vita per l'ennesima volta mi da un nonsochè di nomade sotto l'effetto di droghe leggere. La vita va avanti e le avventure si vivono. Si ricomincia tutto nuove abitudini nuovi orari e nuovo amore da dare e ricevere. O semplicemente da annusare nell'aria già la mattina appena svegli.

Ora voi mi dite in tutto questo marasma, come faccio io a decidere pure sul mio tfr?

15 commenti:

Anonimo ha detto...

deve essere grande sta casa però...

La Ballera ha detto...

eh si abbastanza! :)))

emauff ha detto...

ma infatti, ma pure al tfr ti tocca di pensare! e noi che ti si aspettava a milano...
i fotografi, puahh, balordi!

fotografo io scherzo, eh

IN BOCCA AL LUPO, è un bel momento!
:)

La Ballera ha detto...

oddio l'incubo milano sembra e dico sembra essere scongiurato (che poi incubo non è, ho i miei amici piu cari li nella nebbia) ma per il momento Roma sole pizza iamme iamme uaglio (sono confusa si)
CREPI!

miro ha detto...

a roma! che bello!

Pubblivora ha detto...

Vai a vivere a Roma? O già ci vivevi?
Comunque, se ti capita di venire a Milano Ema ed io ti offriamo un tamarindo. Nè, Ema?

Gourmet ha detto...

Prenditi tutto il tempo che ti serve!!!
Noi ti aspettiamo qui... con il panda!
baci e mi raccomando con i lavori!

emauff ha detto...

certo che glielo offriamo!
:)

La Ballera ha detto...

il tamarindo iuppi ie.si, indicativamente me lo vengo a bere spero prima di agosto va!
TRASLOCO FINITO!
e ora navigo in un mare inconsolabile di cartoni.
Che bello leggervi però!

La Ballera ha detto...

ah dimenticavo:pubblivora a roma ci vivo diciamo da un 5 anni prima ero di patria lumbard' sempre per 5 anni. La novità è che si va a vivere con il fotografo (anzi ormai è una settimana che ci vivo ma gli scatoloni ancora mi impediscono di vederlo)Prima ancora non pervenuto, ormai sono confusa!

Teo. ha detto...

Ehila ciao attraverso il blog di francesco(wypete ho scoperto il tuo)bello e sopratutto interessante,specialmente la parte culinaria...vabbe visto ch eci sto ti linko anche il mio cosi magari il sabato sera se non sai cch efilm guardare dai un occhiataal blog...

Ciao un bacio a te e un abbraccio a Fabio

Teo. ha detto...

dimenticavo....


http://asiacineworld.blogspot.com/

daniela ha detto...

la balleraaaaaa…
ma quando torni?

Tommy Retrò ha detto...

ma è sempre lo stesso fotografo? quello basso e brutto?..hehe beh se è cosi salutamelo.. e....
ricomincia a mettere ricette!!!!
magari estive.. uff.. se no io alla mia ragazza che le Fò da magnà!??

Sybil ha detto...

Keep up the good work.