Di cibo e altri racconti..........

giovedì, dicembre 21, 2006

Buon Natale

...e sopratutto buon anno nuovo!

Quest'anno non ho fatto l'albero a casa...e allora l'ho fatto qui. (il primo che lo prende in giro per quant'è brutto vince sett'anni di disgrazia eh?)

Quindi.

BUONE FESTE!!!!!!!!! Mangiate mangiate mangiate. Bevete Bevete Bevete.

E sopratutto siate sereni.

Regalo a tutti un sorriso per iniziare un nuovo anno con fiducia speranza e amore.

Che tutti i sogni si realizzino ...(magari non tutti, altrimenti per il 2008 che si fa???)

Altri 365 giorni di ricette, di svaghi e di cose liete.

Insomma. io me ne parto per Berlino. Quindi ci si risente dopo il 4 eh!

CIAOOOOOOOOO!

ps. se non avete ancora fatto i regali ... lancio un appello. Spendete i vostri soldi per sostenere qualcosa di utile.

6 commenti:

ABS ha detto...

Simpaticissimo il disegnino naif. :)
Auguroni...

Riccardo ha detto...

buon Natale carissima!
A presto

maricler ha detto...

Primo: mi prendo gli auguri anche se non ti conosco ma mi sono piaciuti tanto...e ricambio! Secondo: il tuo albero brutto? Ma scherzi? Bellissimissimo! :)

Norma Manhattan ha detto...

Mangiato al cubo, bevuto pure...
Ora basta aspettare le 365 ricette. Sai com'è, non vorrei perdere il ritmo adesso che ho la mandibola allenata :-)
Buon anno!

La Ballera ha detto...

Buon anno a tutti! grazie dei commenti!
spero che questo 2007 porti tante tante buone cose a tutti!

Francesco ha detto...

mappelo che bello il tuo albero!!!
Auguri di nuovo e bentornati dal viaggio!!