Di cibo e altri racconti..........

martedì, ottobre 03, 2006

Donna con vecchio cappello

Eh già. Lo so. Chi viene da queste parti si aspetta una ricettina...o che ne so!

Ma la verità è che io adoro fotografare e in questi giorni sono concentratissima su tutto un percorso creativo che ho nella testa. Quando sono sola a casa mangio in piedi e di corsa e poi monto subito il cavalletto.

Ieri sera ho mangiato bistecca e insalata. L'altro ieri un pomodoro. Insomma. Tutto per spiegare a me e a chi leggerà interessato o annoiato che qui in questo blog mi piace mettere di tutto. E mi piacerebbe confrontarmi su tutto!

Insomma. Baci.

12 commenti:

ilva ha detto...

Ma mi sembra che ti diverti e per me quello basta! In più fai delle bellissime foto! xx

La Ballera ha detto...

grazie ilva!
detto da te mi rincuora di molto!!!!

baci

emauff ha detto...

vero vero, proprio belle!

daniela ha detto...

tana per me!

ecco un'altra mia passione: i cappelli!!

e questo è proprio bello…

STYLE ha detto...

X LA BALLERA E CHI VUOLE!
a rapporto nel mio blog! ;)

mattop ha detto...

filo-nadar?

Acilia ha detto...

Cucina o fotografia: sempre di arte si tratta :-)
Molto graziosa.

miro ha detto...

che cappello delizioso!

La Ballera ha detto...

Ehi ciao a tutti e grazie mille per i commentini che mi avete lasciato! sono contenta vi piaccia la serie con il cappello!

@daniela...passione per i cappelli sicuramente alimentata dallo splendido posto dove vivi! A parigi credo non ti manchino! che invidia......

@mattop eh?!?!?!?? o_o

Sigrid ha detto...

Ehila! Vedi un po' qui:
Eccoqua ;-))
http://www.cavolettodibruxelles.it/2006/10/pi-kebab-per-tutti.html
ps: bella la sequenza con cappello ;-)

mattop ha detto...

seguace di Nadar???

Miss Grumbler ha detto...

Proprio bella, Ballera, un trittico pieno di stile e gusto retrò...aspetto con ansia di vederlo su carta!