Di cibo e altri racconti..........

venerdì, settembre 01, 2006

La Compagnia del Cavatappi

Ehm...ehm....prova prova. Sa sa, prova...

Eccoci qui, riuniti a questa tavola rotonda per parlare de La Compagnia del Cavatappi signori!
Le personcine che si occupano di questo sito hanno indetto un'iniziativa chiamata La Compagnia dei Blogger che secondo me è degna di nota.

La Compagnia del Cavatappi si occupa della vendita on line di prodotti tipici particolari, di vini svariati e molteplici, uno fra tutti l'Amarone, passando tra champagne francesi,iniziando con pasta trafilata al bronzo, condendo con i balsamici e il mosto, sostando fra i pecorini stagionati e le bufale facendo merenda con le marmellate biologiche e i prodotti delle api, stuzzicando i prodotti tipici calabresi e finendo ubriachi di rum cubano e baci al cedro.

Sono in continua ricerca di nuovi fornitori, così da ampliare un pò la scelta. Bah, a me girava già la testa leggedo di tutte queste robe....

No, non li ho provati questi prodotti, non so se sono davvero buoni come sembrano.

Ma so che la descrizione del fornitore del miele mi è piaciuta, mi è piaciuto trovare gli ingredienti e la lavorazione per ogni prodotto e mi è piaciuto anche lo stile del sito, lineare elegante e di facile consultazione.
So che il sito è un bel sito, che il nome "La Compagnia del Cavatappi" mi ha strappato un sorriso quando ho letto la loro mail e che un'attività che chiede sponsorizzazione, persone che cercano di metter su un lavoro basato sulla passione delle cose buone, del buon vino e del buon cibo io ....io...l'appoggio ecco!

E in verità, colpita da immensa generosità e senso civico dico che non vorrei neanche l'invio dei prodotti....
Queste poche righe le scrivo per il piacere di farlo e per il piacere di sentirmi un pò parte della Compagnia dei Blogger !
.......................
Vabbè se proprio volete mandarmi dei prodottini in assaggio ecco...fate ...

Un pacchetto sorpresa dai, che il mio fidanzato le sorprese non me la fa mai!

5 commenti:

Gloricetta ha detto...

Beh io io li ho provati i prodotti della "Compagnia del cavatappi" e sono davvero buoni. Trovi un post o due sul mio blog con i prodotti che ho ricrvuto e ti assicuro che sono una bella sorpresa.Glò

Sigrid ha detto...

hum. io non commento :-(

La Ballera ha detto...

Perchè cenzina? dimmi, c'è qualcosa che non va?

DrSAX ha detto...

Quando riceverai i 25 € di prodotti...
facci sapere ;-)

La Compagnia del Cavatappi ha detto...

Cia Cenzina (o Sigrid), non ti va proprio giù questa iniziativa!!! Mi spieghi il perché?.