Di cibo e altri racconti..........

martedì, giugno 20, 2006

Il MeMe delle "Confessions in Groups of 5"

E così visto che cercare è l'argomento della giornata mi ritrovo anche il primo MeMe Della mio blogovita dove si cerca un pò ovunque....

Invitata da Ilva di Lucullian Delights, come fare a sottrarsi!

Confessions in Groups of 5 .Confessioni a gruppi di 5 (credo...)

-5 cose nel mio freezer:

*Pane congelato già tagliato a fette da 40 gr (odio il mio dietologo, ex dietologo)

*Mezza confezione di tacchino congelato un anno fa. Quando ho mangiato la prima metà mi sono detta che i tacchini mi annoiano. E allora ho lasciato l'altra metà in esilio....crudele....

*I cubetti del ghiaccio. Che ogni volta che li vado a prendere tanto sono sporchi di molliche. Se sono sola...beh...fa niente ...Ma se c'è il fotografo...niente da fare!

*Una confezione di nasello surgelato in squallide bustine monodose.

*Una confezione di merluzzo vedi sopra la triste storia del nasello.

-5 cose nel mio armadio:

*Continuo a tenere un vecchio cappotto di lana fatto a mano da mia madre. Beige. Terribile. Mai messo. Ma è sempre li.

*2 gonne di cui sono orgogliosa, pezzi unici di un negozio di via Nazionale vintage. Messe numero 2 volte. Eppure mi piacevano tanto...

*Scarpe. Neanche un paio con i tacchi. Neanche uno. Anzi uno si, comprato a Milano, usato numero 1 volta per un appuntamento..ehm..galante. Sembravo una papera. Mai più. Chi mi ama mi segua sulle mie All Star scozzesi se ha coraggio!

*Una cyclette.

*Un orso polare (scherzoooooo)

Avrò l'armadio di Mary Poppins o un armadio ripostiglio?

-5 cose nella mia macchina:

Non ho la macchina ma un motorino anziano e stanco, un cinquantino che a malapena regge una salita e che quando vado troppo forte borbotta...
e dentro il bauletto c'è solo

*Un impermeabile celeste per le piogge improvvise e non.
che il resto con il cavolo che lo metto, che poi mi rubano tutto!

-5 cose nella mia borsa:

*Un pacco di tabacco Oldholborne giallo

*Un pacchetto di cartine

*Un pacchetto di filtrini
che le sigarette me le faccio da me, si fuma meno e si risparmia. Certo, ne va di gran lunga della femminilità ma vuoi mettere dopo quando hai i soldi per comprarti un dentifricio sbiancante in farmacia?????

*Un lucidalabbra

*2 telefonini (sigh, la dura vita dei consulenti)

Mi piacerebbe invitare 5 persone a fare questo meme
e come dice Ilva, se vogliono bene! nessuna costrizione!

Ema di Arrivederci amore, ciao
Apprendistacuoca di Delizia
Miro di Le cose che piacciono a me ma forse è troppo lontana questi giorni...
Pepissima di Ta-dah,pubblicità! che non è un food blog ma ... cavoli quanto è fico!
Alice di Alice e il vino

Ciaoooooooooooooooooooo!

5 commenti:

ilva ha detto...

Che velocità! Io mi sono messa giorni per riuscire di concentrarmi! Cigarette, che bello....

apprendistacuoca ha detto...

sono passata per un'occhiata veloce...ti prometto che stasera m'impegno e rispondo all'appello!
baci

emauff ha detto...

me anche :)

alice e il vino ha detto...

ora sono di corsa come il Bianconiglio di Alice...ma ti giuro che entro domani lo faccio!
baci ° baci
bEttI

Pepissima-Pubblivora ha detto...

mi sa che sono un filo in ritardo...