Di cibo e altri racconti..........

venerdì, giugno 16, 2006

E io stasera mi spappo questo....


http://www.darumasushi.com/

Che dopo una settimana a stecchetta mi ci vuole.
Che dopo una settimana che non ti vedo ci vuole.

Che il sushi è una delle 5 apoteosi della goduria mondiale.
Che io le bacchette alla fine non le uso mai.
E tutte le mani si appiccicano di salsa alla soia.
E poi si ride.
Che ogni volta ti dico che non è mai abbastanza.
E che il sashimi è una delusione perchè ce n'è poco.
Che ogni volta finisce una bottiglia.
E poi si ride.
Che quando ci siamo persi non l'hai mai mangiato con nessun'altra.
E neanche io.

Al momento io lo metto al primo posto.

Eh.

6 commenti:

Tulip ha detto...

la mia prima volta con il sushi è stata proprio attraverso il daruma.....
non c'è stata ancora la seconda volta
io ancora non lo so se mi piace o no.... ci sto ancora pensando!!!


buona cena!

Sigrid ha detto...

daruma non è male :-)) però è più divertente farselo in casa, almeno il maki.... Cmq buona cenetta!

La Ballera ha detto...

@tulip non è stato colpo di fulmine??? beh...riprovaci. io l'ho adorato da subito!

@cenzina eh lo so, con la tua ricetta l'ho già fatto un paio di volte...ma stasera mi viziano!
grazie e buon we a tutti!!!!!!

La Ballera ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
alice e il vino ha detto...

da come ne scrivi dev'essere stata...un bellissima cena ;-)
...adorabile
a presto
BeTTi

La Ballera ha detto...

il commento eliminato era il mio...doppio eh!?

alice...la cena sta per cominciare...baci!