Di cibo e altri racconti..........

venerdì, aprile 07, 2006

Una Donna mai più senza


Ecco quà.
Comincia un pò questo racconto.
E tutto perchè ieri sera dico:"Ma per te sono una donna "mai più senza" ?
E mi è stato risposto .... "mah no... non proprio" .....

Beh. So che è arrivato il momento. Di affrontare la mia crisi dei trent'anni per lo meno.
E di dire che mi piacciono le cose tonde. Le cose che non fanno male, che non hanno spigoli....
Le cose tonde spesso si mangiano o si annusano, si disegnano e un sacco di volte rimbalzano!
Mi piace la parola. Rimbalzare. Doing Doing...
E comincio così a rimbalzare nei miei pensieri. Per conoscere e raccontare quello che mi piace.

4 commenti:

Robyna ha detto...

E di più...le cose tonde volano come le bolle di sapone, divertino come un palloncino!

Le cose tonde non hannon inizio e non hanno fine, rappresentano la perfezione!

Le cose tonde, anche se le tocchi appena...non si fermano più!!!

La Ballera ha detto...

le cose tonde hanno una filosofia a parte! concordo. Che dire!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Le parole tonde, i sentimenti tondi e soprattutto gli abbracci tondi sono sempre quello che si serve!

Anonimo ha detto...

le parole tonde, i sorrisi tondi e soprattutto gli abbracci tondi sono le cose che ci servono sempre!