Di cibo e altri racconti..........

lunedì, aprile 10, 2006

Oggi.Nuove consapevolezze.










Oggi!
Giro e rigiro fra i blog, ce ne sono di geniali e simpaticissimi…
Entri un po’ a contatto con mondi e modi di pensare uguali e diversi dal tuo, senti raccontare di cose a cui non avevi pensato o non avevi elaborato…
Tipo: come si fanno i muffin?
Era una domanda che ti ponevi nell’inconscio da sempre e poi …ecco qua vai sul cavoletto (vedi link) e trovi quello che cerchi!

Oppure….Oppure…..
Vai su un blog simpaticissimo e degno di nota che è le visioni di juliette (diario multisensoriale di terapia verbale) http://levisionidijuliette.blogspot.com/
e scopri
1) che un blog che si chiama così è degno di venerazione perpetua e continua, davvero!
2) che ...........................

A ME NON HANNO CHIESTO SE VOTAVO PURE PER IL SENATO porca puzzola infame ingordaaaa!
La mia crisi dei trent’anni avanza???
Naaaaaaaaaa!!!!! NO no!
Voglio reagire e fare la guerra a tutte quelle signorine nei seggi che non conoscono più il galateo…
Ecco, l'attività in cui metterò anima e corpo, tempo e soldi sarà fondare un movimento contro le mancanze di tatto. MCMDT!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora che ci ripenso era un tipo. E pure molto carino.
Oddio. Ecco, quando succedono queste cose pensi: o lo aspetti fino alla chiusura dei seggi appoggiata al motorino in tenuta da tigre del ribaltabile che vestita così mi devo fare una foto perché non mi ci rivesto più, e gli dimostri quanto sei in forma e smagliante, e che con il mascara sembri una diciottenne da urlo oppure…
Oppure mi faccio una tisana, mi siedo mi rilasso, accendo il pc vado su google e cerco:
“congelazione ovuli italia”
Si potrà fare?

3 commenti:

Juliette Godart ha detto...

Ballera tesoro (posso prendermi già delle confidenze?) ti pare che possa dispiacermi il fatto il tuo invitare alla venerazione PERPETUA del mio blog!!???

Grazie e benvenuta!

La Ballera ha detto...

Confidenziati confidenziati!
Grazie per il benvenuta!
;)

Francesca ha detto...

ben arrivata: vedo che sei qui da poco. Buon divertimento:)